I migliori articoli sulla dieta Dukan #5 (giugno 2014)

I migliori articoli sulla dieta Dukan di maggio 2014

Ciao e benvenuto/a! Ecco la prima puntata estiva di questa rubrica mensile, dedicata ai migliori contenuti online sulla dieta Dukan!

Quella che sto per proporti è una lista di contenuti selezionati tra tutti quelli pubblicati in ogni angolo del web italiano nel corso del mese di giugno 2014.

Per conoscere anche i migliori articoli e video dello scorso maggio, ti basta CLICCARE QUI e leggere la puntata precedente.

Vuoi aiutarmi a scegliere i contenuti che citerò il mese prossimo? Per farlo ti basta inviarmi la tua segnalazione in un commento a questo stesso articolo.
 

Migliori articoli (e video) di giugno 2014

Gli alimenti e gli elementi disintossicanti

Dal sito ufficiale italiano della dieta Dukan, una preziosa mini guida ai cosiddetti alimenti detox, utili per depurare l’organismo perché contribuiscono ad eliminare le tossine accumulate a causa dei troppi prodotti industriali presenti nell’alimentazione tipica dell’uomo occidentale moderno.

 

Dieta dukan: pregi, difetti e come realizzare un menù completo

In estrema sintesi, ecco le nozioni di base da conoscere prima di decidere se seguire o no il metodo Dukan: lo schema, i vantaggi, gli svantaggi e i menù di esempio.

 

Come evitare di prendere peso prima dell’estate

Anche se l’estate è già iniziata, questi consigli del dott. Dukan ti saranno comunque molto utili per evitare di ingrassare durante la stagione più calda e godereccia dell’anno.

 

DIETA DUKAN – 1 SETTIMANA

In questo video, la youtuber Chiara Wendy condivide le sue opinioni sulla dieta Dukan e la testimonianza della sua prima settimana passata seguendo questo regime alimentare dimagrante. Diversi i punti trattati: risultati raggiunti e difficoltà, sgarri ed errori da evitare, pro e contro tratti direttamente dall’esperienza quotidiana vissuta in prima persona. Particolarmente interessanti, a mio parere, le parti in cui Chiara “confessa” le sue difficoltà con l’alcol e il fumo.

 

Dieta Dukan Vegetariana, ecco come funziona

Lo sai che esiste una versione della Dukan per i vegetariani? Ebbene, sì: anche chi non mangia carne e pesce può seguire il metodo dimagrante n. 1 al mondo. Ed è proprio questo è il tema del post che trovato sul sito TuttaSalute.net

 

PROVA COSTUME #NunTeTemo

La bellissima e simpaticissima dott.ssa Violetta Rocks ci regala più di un sorriso con un video tutorial molto particolare su come affrontare evitare la prova costume. Una divertente carrellata di preziosi consigli, assolutamente… da NON seguire 🙂 Buona visione!

 

Ricette della focaccia e del pane Dukan ai pomodori secchi

Due ricette dietetiche che faranno la felicità di tutti quei dukaniani (e sono molti) a cui mancano particolarmente i farinacei: la focaccia e il pane ai pomodori secchi. Entrambe da provare!

 

Vota il migliore!

Entro i primi mesi del 2015 verrà eletto il migliore tra tutti gli articoli e i video sul metodo Dukan selezionati nel corso di quest’anno.

Il vincitore sarà il contenuto più votato dai lettori di questo blog.

Per partecipare alla votazione di questo mese, ti basta compilare il modulo qui sotto (hai tempo fino al 31 dicembre e non è richiesta nessuna iscrizione):

[SELEZIONE DUKAN #5] Scegli il tuo articolo preferito di giugno 2014 (leggi qui: http://is.gd/BGKhty)

  • Come evitare di prendere peso prima dell'estate (25%, 2 Votes)
  • DIETA DUKAN - 1 SETTIMANA (25%, 2 Votes)
  • Dieta Dukan Vegetariana, ecco come funziona (25%, 2 Votes)
  • Gli alimenti e gli elementi disintossicanti (13%, 1 Votes)
  • Dieta dukan: pregi, difetti e come realizzare un menù completo (13%, 1 Votes)
  • PROVA COSTUME #NunTeTemo (0%, 0 Votes)
  • Ricette della focaccia e del pane Dukan ai pomodori secchi (0%, 0 Votes)

Totale votanti: 8

Loading ... Loading ...

 

Ti do appuntamento alla prossima puntata, per leggerla CLICCA QUI.


Cocktail e aperitivi per la dieta Dukan

Articoli correlati:

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.