Braccia flaccide e molli? Ecco come rassodarle!

Argomenti: Corpo | Tag: braccia, braccia flaccide, braccia molli, esercizi, esercizi per le braccia, e lifting


Come rassodare le braccia flaccide e molli

Braccia flaccide e molli che si scuotono come gelatine quando le agitiamo: un problema che affligge molte donne. Un problema che avevo anch’io, prima di trovare la mia personale ricetta per risolverlo.

Infatti, dopo tante ricerche e tentativi, sono riuscita a trovare quella che si è rivelata la soluzione più efficace, almeno per me. Ed è proprio di questa soluzione che sto per parlarti.

Quindi, se anche tu vuoi avere delle braccia più toniche ma i prodotti e trattamenti che hai provato finora si sono rivelati inefficaci, continua a leggere perché potresti scoprire che quello che ha funzionato per rassodare le mie braccia funziona con le tue.

La mia ricetta anti braccia flaccide ha due soli ingredienti, entrambi molto efficaci che, combinati tra loro, si integrano alla perfezione risultando ancora più efficaci. Il primo consiste in un semplice esercizio fisico, il secondo in un trattamento cosmetico innovativo.

Grazie a questo sistema ho ottenuto risultati visibili già dopo il primo mese.

Vediamo di cosa si tratta esattamente…

L’esercizio migliore per avere braccia più toniche

L’esercizio per le braccia che sto per descriverti ha il vantaggio di allenare contemporaneamente due muscoli diversi: i bicipiti e i tricipiti. Così si agisce sia sulla parte superiore del braccio che su quella inferiore rendendole entrambe più toniche.

Per eseguirlo ti servirà un manubrio da 2Kg, oppure puoi usare una bottiglia da 1,5 litri piena d’acqua.

Ecco come procedere:

1) stendi il braccio verso il pavimento impugnando il peso (il manubrio o la bottiglia);

2) alza l’avambraccio fino a toccare la spalla con il peso.

Importante: devi spostare solo il braccio mentre la spalla deve restare bloccata.

Esegui 3 serie da 10 con un braccio, poi altre 3 serie da 10 con l’altro braccio. Ripeti la sequenza per 10 volte. Per ottenere il risultato migliore, ti consiglio di fare questo esercizio almeno 3 volte a settimana.

Come vedi, è così semplice che potrai eseguirlo dove e quando vorrai.

Un lifting cosmetico per le braccia

Fermeté Bras Lifteur Méthode di Jeanne PiaubertPer aumentare l’efficacia dell’esercizio che ti ho appena descritto, ti consiglio di abbinarlo ad un trattamento cosmetico molto efficace che puoi fare da sola a casa utilizzando lo stesso prodotto che ho usato io. Sto parlando del “Fermeté Lifting Trattamento Rassodante Braccia” (Fermeté Bras Lifteur Méthode) di Jeanne Piaubert. E’ il secondo ingrediente della mia ricetta per aumentare la tonicità delle braccia.

Questo prodotto, che mi consigliò una mia amica, è un vero e proprio lifting per le braccia sotto forma di mousse frizzante ultra-rassodante. Insieme al flacone con la mousse, nella confezione troverai anche dei braccioli in microfibra.

Massaggia le braccia tutti i giorni applicando su ognuna una noce di schiuma. Poi infila i braccioli e tienili per 20 minuti.

Ti piacerà molto l’effetto rinfrescante di questa mousse che sembra “frizzare” sulla pelle. E l’effetto “lifting” è praticamente immediato.

Perché questo trattamento funziona DAVVERO? Perché, grazie ai suoi esclusivi principi attivi specifici, agisce su tutti i 3 strati della pelle aumentando la produzione di collagene. Il collagene è la proteina che mantiene la pelle tonica e compatta.

Puoi acquistare il Fermeté Lifting anche online da QUESTA PAGINA.

 

Con l’azione combinata dell’esercizio e della mousse rassodante, l’aspetto delle tue braccia potrebbe migliorare visibilmente già dopo le prime 4 settimane, proprio come è successo a me.

Un’ultima cosa… Se proverai anche tu questo sistema per avere braccia più toniche, ti chiedo di condividere i risultati che otterrai con un tuo commento a questo articolo. Puoi postarlo usando il modulo che trovi qui sotto. Così sarai d’aiuto ad altre donne che cercano una soluzione allo stesso problema.

Lascia un commento velocemente via Facebook


Oppure lascia un commento classico qui

* Indica un campo obbligatorio