Integratori per dimagrire: linfa di betulla, contro lo stallo del peso

Integratori per dimagrire: la linfa di betulla

Integratori per dimagrire anche nella dieta Dukan? Ebbene, sì: lo stesso Pierre Dukan consiglia l’assunzione di linfa di betulla dalla fase di crociera.

Le foglie della pianta di betulla e la sua linfa contengono proprietà benefiche e terapeutiche per il tuo corpo.

La linfa di betulla si raccoglie ogni anno nel mese di marzo, con una tecnica particolare. Negli alberi di betulla si praticano dei fori a un metro di altezza da terra. In questi fori s’inserisce un tubicino di circa 5 cm, in grado di far scendere la linfa nei recipienti posti a terra per raccogliere la linfa.

Le principali proprietà che questa pianta contiene sono diuretiche, diaforetiche (sudorifere), antinfiammatorie e antisettiche.

I benefici della linfa di betulla sono tantissimi: ecco perché tanta gente la utilizza.

La linfa di betulla combatte la caduta dei capelli.

La corteccia della betulla cura l’acne e le affezioni cutanee.

L’olio di betulla aiuta a combattere i reumatismi, ed è un antinfiammatorio naturale. Aiuta a drenare, a dimagrire e favorisce la sudorazione. Ma, rispetto ad altri integratori per dimagrire, è più salutare perché 100% naturale.

Durante un regime dimagrante, ha il potere di disintossicare due importanti organi del corpo umano: fegato e reni.

Per arrivare al raggiungimento del tuo giusto peso in modo corretto, durante la dieta Dukan, il tuo corpo deve bruciare grassi e buttar via gli scarti attraverso la diuresi e la defecazione. Se questo non avviene con regolarità, significa che il tuo corpo è “intasato” e ti ritrovi nella temutissima fase di stallo del peso.

Ecco quindi l’importanza della linfa di betulla come integratore per dimagrire.

Questo integratore ti aiuta anche a depurare il tuo corpo contribuendo a eliminare tossine in eccesso, grassi, grassi saturi, acido urico, eccesso di sale, coloranti e tutti i derivati dei prodotti industriali.

Riassumendo, con la linfa di betulla favorisci la disintossicazione di fegato e reni e la perdita di peso.

Ecco perché l’assunzione di questo integratore è consigliata a chi ha già perso peso e, quindi, si trova in fase di crociera avanzata e vuole depurare il corpo, oppure a chi si trova in un periodo di stagnazione del peso.

La linfa di betulla va assunta per 10 giorni consecutivi. Assumi 25 ml di linfa di betulla, diluita in un bicchiere d’acqua, ogni mattina dopo colazione. Se vuoi dare un’ulteriore accelerazione al tuo dimagrimento, puoi aumentare le dosi di linfa a 50 ml, diluita in un bicchiere di acqua, sempre ogni mattina dopo colazione.

L’assunzione di linfa di betulla come integratore per dimagrire durante il regime Dukan, è consigliata ogni 2 mesi per 10 giorni consecutivi.

 

Prodotti correlati

[asa book]888716293X[/asa]

[asa book]8872733928[/asa]

[asa book]8880932160[/asa]


Cocktail e aperitivi per la dieta Dukan

Articoli correlati:

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.