Stick di Konjac: integratore alimentare per la dieta Dukan

Di Novella Bongiorno


Stick di Konjac

Nella sua dieta, Pierre Dukan, tra gli alimenti permessi sin dalla prima fase, quella di attacco, ammette gli shirataki di Konjac.

Il Konjac è la radice di una pianta, chiamata Amorphophallus konjac (diffusa nei paesi asiatici). Questa radice è ricca di fibre solubili come il glucomannano.

Il glucomannano è un polisaccaride (carboidrati complessi, amidi, cellulosa e fibra) naturale. E’ considerato tra i prodotti più efficaci a favorire il dimagrimento.

Una volta ingerita, questa fibra riesce ad attirare all’interno del corpo umano una notevole quantità di acqua, aumentando il suo volume e dando origine ad una massa gelatinosa. In questo modo, non soltanto si attenua il senso di fame, ma si riduce l’assorbimento di grassi e di zuccheri in eccesso.

Proprio per questo motivo, nel regime Dukan, gli shirataki di Konjac sono permessi sin dalla prima fase (fase di attacco).

Gli shirataki di Konjac sono simili alla pasta come consistenza ma con il 96% di calorie in meno.

Inoltre, tra gli integratori alimentari, consigliati da Pierre Dukan, per aiutarti nella perdita di peso, ci sono gli stick di konajc.

Se segui la dieta Dukan e vuoi essere aiutata/o nella perdita di peso, ti consiglio di provare gli stick di Konjac.

Questo integratore alimentare non va sostituito con gli shirataki, bensì aggiunto.

Gli stick di konjac si presentano in una confezione contenente 21 bustine.

Insieme alla dieta Dukan e all’esercizio fisico giornaliero, gli stick di konjac, ti aiutano giornalmente a controllare il peso e a raggiungere così il tuo obiettivo finale.

Assumi ogni giorno 1 stick di konjac 30 minuti prima di ogni pasto principale: colazione, pranzo e cena.

In un bicchiere, contenente 200 ml di acqua, diluisci la bustina, mescola per bene e bevilo subito. Gli stick di konjac, vanno diluiti soltanto in acqua.

Non sono medicinali. Sono integratori alimentari naturali. E non sostituiscono la dieta Dukan ma ti aiutano nella perdita di peso.

Avvertenze e controindicazioni degli stick di konajc

  • Non superare la dose giornaliera di 3 stick di konajc.
  • Non sono adatti ai bambini.
  • Non sono adatti alle donne in gravidanza o in allattamento.

Articoli correlati:

Tags: ,




Lascia un commento

Invia il tuo commento