Come dimagrire velocemente in estate con la dieta: prova costume OK!

Di Calimero73


Estate 2013 e la dieta: prova costume senza stress con questi 7 trucchi per dimagrire velocemente!

Ecco la prossima sfida per chi da poco ha iniziato a mettersi a dieta: prova costume per l’estate 2013. Puoi riuscire a dimagrire in tempo per la spiaggia? Sì, puoi!

Se stai seguendo la dieta Dukan, probabilmente sei sulla buona strada per raggiungere il tuo giusto peso. Sia che la tua estate ti porti in viaggio all’estero o semplicemente nella spiaggia o piscina più vicina, ora è il momento di mostrare quello che la dieta Dukan ha fatto per te!

Se, invece, non sei ancora pronto/a del tutto, puoi mettere in pratica 8 semplici consigli per accelerare ulteriormente il tuo dimagrimento in vista della prova costume.

1. Se gli ultimi chili che ti restano da perdere sembrano metterci un’eternità ad andarsene, se vuoi entrare nel tuo costume da bagno preferito oppure se hai difficoltà a frenare l’appetito durante gli eventi sociali come barbecue e picnic, prova ad assumere prima dei pasti un integratore alimentare come Dévorcal! Dévorcal contiene l’aceto di sidro di mele, pectina di mela e fibra di mela. Questi ingredienti ti aiuteranno a liberare il corpo dalle tossine (sprigionate dal processo di combustione dei grassi), migliorare il transito intestinale (ideale per chi soffre di stitichezza) e a controllare l’appetito. Puoi acquistare Dévorcal su Internet dal sito del negozio ufficiale della dieta Dukan: ti basta CLICCARE QUI.

2. Uno dei segreti dimagranti preferiti dal dottor Dukan è quello di bere acqua fredda in quanto costringe il corpo a utilizzare più energia per mantenere costante la temperatura. In questo modo puoi consumare fino a 60 calorie! Quindi ti consiglio di iniziare a bere tè freddo o caffè e acqua refrigerata. Inoltre, questo trucco per bruciare grassi risulta particolarmente utile e piacevole proprio durante la calura del periodo estivo.

3. Prova a vivacizzare i piatti che mangi di solito in estate con alcuni accorgimenti adatti al regime della dieta Dukan. Il segreto sta nell’essere creativi utilizzando spezie, erbe, marinate, e condimenti. Con un po’ di fantasia, potrai prepararti anche dei deliziosi antipasti oppure sostituire i tuoi cibi preferiti con degli equivalenti meno calorici. Ad esempio, è possibile scambiare un piatto di insalata di pasta con un’insalata di pasta shirataki fatta con gli shirataki di konjac (noodles), uova sode, senape, pepe nero, sedano tritato, cipolla rossa tritata e un po’ di maionese Dukan. Per avere sempre nuove idee su cosa cucinarti durante le prime 3 fasi della dieta Dukan, puoi anche utilizzare il servizio online de “I Web Menù della Dieta Dukan”.

4. Per aiutare a tonificare il corpo e liberarti dalla cellulite, prova esercizi che si concentrano nel bruciare il grasso. Questo può essere fatto con l’ausilio di un tapis roulant, con una macchina ellittica o semplicemente facendo jogging all’aperto, alternando esplosioni di intensità per un minuto seguiti da 2-3 minuti di intensità regolare per un totale di 20-30 minuti. Ti raccomando anche di consumare la centella asiatica (detta volgarmente anche “tigre del prato”), un tipo di erba che è stato dimostrato contribuisce a ridurre la comparsa di cellulite, migliorando la circolazione del sangue in tutto il corpo e rafforzando vene e capillari. Infine, spazzolare verso il cuore utilizzando una spazzola asciutta su una zona muscolare specifica, aumenta la circolazione, aiuta a distendere la pelle e a ridurre la cellulite.

5. Trascorrere molto tempo all’aperto o in spiaggia può causare delle scottature. Ricordati di usare la protezione solare e consumare alimenti ricchi di licopene in quanto agiscono come un filtro solare interno (fornisce un fattore di protezione solare di circa 5). Pomodori, cavolo rosso, peperoncino, peperoni, asparagi, cachi, pompelmo e anguria sono alimenti adatti alla dieta Dukan con un alto contenuto di licopene.

6. Se sei in vacanza, cerca di camminare il più possibile e non saltare i pasti. Durante la fase di crociera puoi seguire questo metodo: fare solo giorni di proteine + verdure (PV) mangiando carni magre, frutti di mare, pesce, insalata e verdure, più prodotti caseari a basso contenuto di grassi. Poi, una volta di ritorno a casa, fai una numero uguale di giorni di proteine pure (PP). Assicurati di portare con te una fornitura di crusca di avena suddividendola in porzioni individuali confezionate in sacchetti per uso alimentare: così ti sarà più facile consumare la tua dose giornaliera, anche mentre sei in viaggio.

7. Questa estate, rendi speciale la tua acqua! Aggiungi fette di cetriolo, rametti di rosmarino, fette di limone o lime, foglie di menta o anche un cucchiaio di bacche di Goji. È possibile combinare questi ingredienti come preferisci. Rosmarino e fette di cetriolo sono ideali anche per una bella infusione.

E adesso… sei pronto/a a goderti il tuo prossimo successo con la dieta: prova costume superata per l’estate 2013! 🙂

 

Fonte: DukanDiet.com

 

Prodotti correlati

Tapis Roulant Magnetico Confidence Fitness

Price:

(0 customer reviews)

0 used & new available from

Tapis Roulant Motorizzato Confidence Fitness GTR Power Pro

Price:

4.2 su 5 stelle (37 customer reviews)

0 used & new available from

JILL COOPER – TAPIS ROULANT magnetico e motorizzato (DVD)
Actors: JILL COOPER
Director: JILL COOPER
Format: PAL
Language:
Subtitles:
Studio: ElIJAH SUNSHINE
Running Time: 60 minutes

List Price:
Price:
0 offers available from
(0)

Ellittica Confidence con Computer a bordo

Price:

(0 customer reviews)

0 used & new available from

Articoli correlati:

Tags: , , , ,




Lascia un commento

10 commenti


  1. Mauro 

    Un anno fa ho seguito la dieta Dukan, o perso circa 15 kg, ora o messo su di nuovo solo pancia, e da dire che faccio molta attività fisica in bici da corsa, circa 50 km a volta, ma niente la pancia non scende anzi mi sembra che la pancia aumenti, vorrei riprendere la Dukan ma mi hanno detto che il corpo riconosce la dieta precedente e fa resistenza a perdere peso, cosa devo fare? la ripeto? Mauro, 45 anni

  2. Mauro:

    Ciao.

    Hai ripreso tutti i chili o hai messo su, soltanto un po di pacetta?


  3. paco 

    Chissà le signorine che indice di massa corporea..


  4. alessia 

    Ciao Novella, da oggi ricomincio finalmente la dukan da 98.9 purtroppo; solo che siccome per una faringite sto prendendo il Velamox non so se mi sarà d’ostacolo; alla prossima.

  5. alessia:

    Ciaoo!

    Chiedi sempre un consulto medico e in bocca al lupo per tutto!!!

    Baciii


  6. Mia 

    p.s Avrei altre domande!!!!SCUSAMI!!!!
    so che si può mangiare massimo un kilo di latticini, quindi ad esempio un litro di latte equivale ad un kg? Va bene un kg di yogurt naturale 0,1 con aromi e dolcificato o 500 grammi di yogurt così e spalmabile o simile formaggio rigorosamente con 0,1 di grassi?
    Inoltre surimi, salmone sono a volontà, così come altri pesci?
    Posso alcuni giorni evitare anche il pesce tutto e magiare solo latticini e proteine della soia, come tofu e seitan?
    Dov’è che sbaglio? ( vedi commento precedente!!!)
    GRAZIE INFINITE!!!!!

  7. @ Mia

    Secondo me, specialmente in fase di attacco, dovresti mantenerti molto al di sotto di 1 Kg di latticini al giorno. La dieta va adattata alle caratteristiche specifiche di ogni persona ed è probabile che per te i latticini costituiscano un serio ostacolo al dimagrimento.

    Anche con il surimi e il salmone dovresti andarci piano: molto meglio il pesce fresco e magro. E poi non devi mangiare sempre le stesse cose.

    Ok per tofu e seitan ma evita altre tipologie di proteine della soia.


  8. leonardo 

    Nel febbraio 2012 ho “felicemente sposato ” la Dieta Dukan. Fino ad oggi viviamo in simbiosi. Addirittura con le ultime pubblicazioni a schede , ho ricette a non finire. Ho perso i miei kili assegnatemi ( 20 ) , ma adesso avrei bisogno di alcune ricette con il micro onde per esigenze di lavoro. Potreste aiutarmi suggerendomi qualche ricetta ? Oramai sono nella fase di mantenimento. Grazie per la disponibilità.

  9. leonardo:

    Ciao!

    Rispondo solo adesso, perchè la vita frenetica mi ha impedito di essere online per un po.. 🙂
    Eccomi qui, adesso!!!
    Ormai allora sei un ex dukaniano… 😉
    Le ricette, per qualsiasi tipo di forno arriveranno molto presto.

    Baciii


  10. figaro333 

    Allora ragazze, volevo condividere con voi questa magnifica esperienza. Dopo svariati tentativi, prodotti e crema varie,
    sono riuscita a LIBERARMI della cellulite . Si tratta di un trattamento naturale associato a degli esercizi fisici ben mirati
    http://bit.ly/cellnol

Invia il tuo commento