Il coaching Dukan, ecco come funziona

Di Calimero73


Il coaching dukan

Il coaching Dukan cos’è? Come funziona? Come ci si iscrive? Quanto costa? Queste le principali domande a cui risponderò nel testo che stai per leggere.

Se vuoi aumentare le probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi con la dieta Dukan, questo programma di coaching potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Infatti, le statistiche dicono che il 95% degli iscritti raggiungono il loro giusto peso (fonte: DietaDukan.it).

Ed è proprio questa altissima percentuale di successo che lo ha fatto diventare il n. 1 dei programmi di coaching dimagranti online.

Adesso esaminiamo nel dettaglio le principali caratteristiche di questo servizio che, come scoprirai, è davvero unico e innovativo.

 

Cos’è il coaching Dukan e come funziona

La prima cosa che devi sapere è che, dopo la tua iscrizione, usufruirai di questo servizio interamente online attraverso vari strumenti come la posta elettronica, la chat, il forum e il tuo “appartamento virtuale”.

Così potrai interagire con il dott. Dukan e il suo staff di esperti nutrizionisti, al tuo servizio 7 giorni su 7 (pensa quanto ti costerebbe tutto questo fuori da Internet!).

Vuoi sapere come funziona? Ti accontento subito!

Tutte le mattine riceverai un messaggio di Pierre Dukan con le tue consegne alimentari (diversi menù tra cui scegliere), gli esercizi fisici del giorno e nuovi consigli per la tua dieta.

Tutte le sere invierai allo staff il tuo resoconto della giornata indicando i risultati raggiunti ed eventuali problemi che hai incontrato.

Ogni giorno, le consegne che ricevi al mattino terranno conto del tuo resoconto della sera precedente rispondendo quindi alle tue effettive e specifiche necessità. Questa in particolare è una caratteristica davvero innovativa che nessun altro coaching online può darti.

E non finisce qui…

Pierre Dukan in persona insieme al suo staff risponderà alle tue domande attraverso un sistema di chat esclusivo che ti verrà messo a disposizione.

Avrai il tuo “appartamento dimagrante”, ovvero uno spazio virtuale personale composto da diverse stanze: cucina, palestra, bagno con la tua “farmacia dimagrante”, salotto e persino un angolo segreto dove troverai archiviati tutti i tuoi resoconti, le consegne e il tuo bilancio dimagrante personalizzato. Ogni stanza contiene una funzionalità o uno strumento studiati appositamente per farti conseguire il pieno successo della tua dieta con il metodo Dukan.

Inoltre, otterrai l’accesso completo alle aree riservate del forum sul sito ufficiale. Qui potrai condividere i tuoi commenti, fare domande e attingere all’archivio storico di risposte già date agli altri membri della più grande comunità di dukaniani del web italiano.

 

Come mi iscrivo al coaching Dukan?

L’iscrizione al coaching Dukan è molto facile e veloce.

Per prima cosa devi aprire QUESTA PAGINA. Poi inserisci i tuoi dati nel modulo online per il calcolo automatico del tuo giusto peso e del piano completo per la tua dieta Dukan. Dopo aver inviato il modulo sei anche iscritto/a al sito.

A questo punto vedrai la pagina con il grafico delle 3 fasi e, più in basso sulla destra, il pulsante con la scritta “Quanto costa?”. Clicca su questo pulsante.

Si aprirà una nuova pagina in qui ti viene proposto il tuo preventivo personalizzato per l’iscrizione al programma del coaching Dukan.

Nel primo riquadro in alto, sotto l’importo calcolato, trovi la casella in cui, se ce l’hai, puoi inserire un eventuale codice sconto (coupon)n.

Più in basso, nel secondo riquadro, seleziona la modalità di pagamento che preferisci, spunta la casella per accettare le condizioni di utilizzo e clicca sul pulsante “CONVALIDARE”.

Dopo aver completato la procedura di pagamento, ti verrà chiesto di rispondere a 80 domande. Le informazioni ottenute dalle tue risposte consentiranno di modellare un coaching Dukan su misura per te.

Da questo momento avrai 15 giorni di tempo per attivare il servizio e iniziare il tuo percorso guidato verso il raggiungimento del giusto peso per sempre.

 

Quanto costa il coaching Dukan?

Il prezzo del coaching Dukan varia in base alle necessità specifiche di ogni persona e dipende dal tempo calcolato per raggiungere il giusto peso e consolidarlo, ovvero dalla lunghezza complessiva delle prime 3 fasi (attacco, crociera e consolidamento).

Quindi, per sapere quanto ti costerà tutto il programma, devi prima compilare il modulo online per il calcolo del giusto peso (che determina anche la durata di ogni fase fino alla stabilizzazione definitiva).

Dopo avere eseguito il calcolo, il sistema ti mostrerà, oltre al grafico con il piano della tua dieta e il peso da raggiungere, anche il tuo preventivo personalizzato per il piano di coaching.

Ecco perché non è possibile dirti in anticipo quale sarà il costo totale. Comunque posso anticiparti il costo giornaliero del servizio. Questo, mediamente, è di circa 0,71 euro.

Il coaching va pagato in anticipo con Paypal, carta di credito o carta prepagata. Puoi pagare in 3 rate mensili e questa agevolazione di pagamento non comporta nessun aumento dell’importo totale.

Trattandosi della tua salute e della tua vita, come investimento mi sembra più che ragionevole, non trovi? 😉

CLICCA QUI per iscriverti.

 

La tua opinione e le tue domande sul coaching Dukan

Sei tra gli iscritti al programma di coaching dimagrante personalizzato del dott. Dukan? Lo hai già completato con successo oppure lo hai abbandonato? Conosci qualcuno che lo ha provato? Vorresti saperne di più su questo servizio? Hai avuto dei problemi durante la fase di iscrizione?

Se vuoi far conoscere la tua opinione, condividere un feedback sulla tua esperienza oppure avere una risposta alle tue domande su questo argomento, ti invito ad inserire un tuo commento a questo articolo compilando l’apposito modulo che trovi qui in basso.

Novella e io saremo lieti di rispondere a tutti i vostri interventi.

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato.

Tags: , , , ,




Lascia un commento

2 commenti


  1. lucia 

    ciao novella, vorreiiniziare la dieta, la prima settimana cosa potrei mangiare? cosa mi consigli? grazie

  2. lucia:

    Ciao!

    Non conosco i tuoi gusti culinari, posso solo dirti di sbizzarrirti in cucina come preferisci, ma mi raccomando attieniti soltanto agli alimenti permessi.
    Hai già acquistato e letto il libro?

    baciii

Invia il tuo commento